La solidità di un sostegno sicuro
Diligenza e scrupolosità nella cura di ogni dettaglio
Agisci sempre onestamente. Ciò soddisferà alcuni e stupirà gli altri. (Mark Twain)

Il rapporto personale tra il notaio e le parti

Per legge "spetta al notaio soltanto d'indagare la volontà delle parti e dirigere personalmente la compilazione integrale dell'atto" (art. 47 della legge notarile).
Il notaio deve indagare la volontà delle parti in modo approfondito e completo, mediante domande e scambio di informazioni intese a ricercare anche i motivi e le possibili modificazioni della volontà prospettatagli (cod. deontologico appr. Dal Cons. Naz. Not. Il 24.2.1994).
Perciò, il rapporto tra il cliente ed il notaio inizia di regola prima della stipulazione e della lettura dell'atto notarile, per permettere al cliente di esporre in modo completo la sua volontà ed al notaio di comprenderla; » Leggi tutto

Lo Studio


Lo Studio Notarile Iorio si avvale di un organico composto da numerosi collaboratori con specifici profili professionali. L’attività notarile è svolta in maniera altamente informatizzata ed utilizza servizi telematici per le visure, gli adempimenti successivi alla stipula degli atti e l'invio delle copie degli atti. Tutte le pratiche dello studio sono seguite direttamente dal Notaio con il supporto dei collaboratori, sia prima che dopo la stipula dell’atto.

Orari d'ufficio

Orario di apertura/chiusura del nostro studio

da Lunedì a Venerdì
dalle ore 09:00 alle 13:00
dalle ore 14:30 alle 18:30

Sabato previo appuntamento
dalle ore 11:00 alle 13:00